Avvisi

Avviso di pubblicazione di documentazione per l’Assemblea

Roma, 27 maggio 2019 – Si rende noto che l’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria della Società, convocata per il giorno 28 giugno 2019 alle ore 11.00 in unica convocazione ed il relativo estratto sono disponibili sul sito internet della Società www.cementirholding.it nella sezione Investor Relations/Corporate Governance/Assemblea Azionisti e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato gestito da Spafid Connect S.p.A. all’indirizzo www.emarketstorage.com.

I moduli utilizzabili per il voto di delega sono a disposizione del pubblico sul sito internet della Società www.cementirholding.it.

La relazione illustrativa sulle materie all’ordine del giorno e i moduli utilizzabili per la delega al rappresentante designato saranno resi disponibili nei termini di legge.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli Azionisti è pubblicato per estratto su “Il Messaggero” del 28 maggio 2019.